Letture consigliate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limitiLove4Globe è partner di Macrolibrarsi.it!

Cosa vuol dire?

Ogni acquisto effettuato tramite http://www.macrolibrarsi.it/?pn=3352
oppure usando i link posti sotto ogni libro da noi consigliato,
ci farà guadagnare una piccola percentuale.

In questo modo il sito potrà autosostenersi e continuare a crescere,
ma soprattutto Love4Globe potrà ricevere un valido aiuto per realizzare i suoi progetti!!

SALVA IL LINK TRA I PREFERITI:
http://www.macrolibrarsi.it/?pn=3352
————————
—————————

Scopri i libri all’interno delle seguenti categorie:


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La vita di tutti i giorni è profondamente mutata, con ritmi sempre più sfrenati e la lettura è stata a poco a poco messa da parte, fino quasi a scomparire. Questo è stato uno degli errori più grandi della società attuale, perché un libro è una fonte di arricchimento non solo culturale, ma anche intellettivo, sociale, etico e morale.
Ogni libro contribuisce, in qualche modo, a renderci una persona migliore, a cambiare una parte di noi, a cambiare il modo stesso di intendere la vita e di viverla.

Ci sono libri che rimangono per sempre dentro te, costituiscono il tuo bagaglio culturale, ma anche emotivo e sociale. Nessun libro è migliore di un altro, ma esistono semplicemente libri che sanno trasmettere qualcosa in più, sono diversi da tutti gli altri che hai letto, li senti emozionanti e ricchi di significato e di emozioni.
Questo non sempre dipende dal libro, ma dipende soprattutto da noi, dal nostro stato d’animo, dal periodo che stiamo vivendo in quel momento, dalle nostre emozioni e sensazioni.

Un libro sta nel mezzo tra il dare e l’avere, perché un libro ci offre sensazioni uniche, e noi ci sentiamo quasi obbligati a diffondere le nozioni che abbiamo imparato da quel libro, come se insegnare qualcosa che noi abbiamo estrapolato dalla lezione della lettura fosse un imperativo morale. Con questa azione vogliamo semplicemente invogliare gli altri alla conoscenza, alla lettura ed aiutarli a comprendere qualcosa che noi abbiamo già fatto nostro.

Nel corso degli ultimi anni, durante le numerose esperienze che abbiamo avuto la fortuna di avere, i libri ci hanno sempre accompagnato e aiutato.
A volte con dei manuali pratici per le attività agricole e di autoproduzione, a volte con letture più spirituali e olistiche che ci hanno aperto gli occhi su molti aspetti.
In queste pagine troverai alcuni dei libri che abbiamo letto e che consigliamo. Abbiamo provato a dividerli in due grandi categorie: libri che parlano di agricoltura e autoproduzione e libri che trattano temi più spirituali.
Ci siamo accorti che spesso non è stato facile assegnare una categoria piuttosto che un’altra, perchè ci sono numerosi testi che parlano di agricoltura naturale che ovviamente fanno numerosi richiami spirituali e filosofici, quindi scusaci per la confusione e ti auguriamo di trovare tra queste pagine quello che stai cercando.

Scopri i libri all’interno delle seguenti categorie:


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *